giovedì 15 ottobre 2009

A Roma, La danza delle marionette


A Roma, presso la libreria Odradek di via dei Banchi Vecchi 57, si terrà alle ore 18 la presentazione del libro "La danza delle marionette". Oltre all'intervento dell'autore, avverrà la proiezione di booktrailer con brani tratti dal romanzo arricchiti da immagini e musiche.

La trama.
Angus è un vampiro, un predatore che sceglie le prede con attenzione: solo chi fa del male ad altre persone. Le vittime delle sue vittime diventano i suoi protetti, prendersene cura lo fa sentire ancora vivo, amato. 
Kerri non ha avuto una vita facile, la sua infanzia è un incubo che vorrebbe dimenticare. Angus l’ha tolta dalla strada e lei è cresciuta e diventata forte al suo fianco, fingendo di non accorgersi dei suoi tanti misteri.
Galinder guida congreghe di vampiri dai tempi degli imperatori romani. Malakith ha un unico scopo nella sua millenaria esistenza: sconfiggere Galinder una volta per tutte. Suona la danza e le marionette si muovono a tempo di musica. Galinder e Malakith. I loro seguaci, i loro servi. Angus. E Kerri. Chi è che regge i fili?

1 commento:

  1. INTEGRAZIONE:
    la presentazione del romanzo "la danza delle marionette" si terrà il giorno 16 ottobre

    RispondiElimina