lunedì 12 ottobre 2009

Liberi sulla carta

Dal 23 al 25 ottobre la Sabina celebrerà l’editoria indipendente con la prima edizione di “Lib(e)ri sulla Carta”.
La manifestazione, che si terrà nel centro storico di Poggio Mirteto (RI) a mezz’ora dalla Capitale, vedrà la partecipazione di numerosi autori e decine di case editrici, ma anche di riviste letterarie, incontri pubblici, reading, discussioni di opere letterarie, spazi dedicati alla conservazione dei beni culturali, mostre fotografiche, premi lettarari e presentazioni di libri.



Come riporta il sito ufficiale della manifestazione, durante Lib(e)ri sulla Carta si terrà anche un seminario di scrittura creativa cui potranno partecipare autori provenienti da tutta Italia e ospitati presso l’ostello della YMCA.
L’organizzazione di “Lib(e)ri sulla Carta”, evento realizzato anche grazie al contributo della Regione Lazio, è affidata a due associazioni culturali da tempo attive in Sabina: l’Associazione YMCA Sabina Arthé, che durante la fiera curerà anche il programma del caffè letterario Arthé e l’Associazione LIVE, che edita l’omonimo periodico di informazione culturale.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale

1 commento:

  1. Salve a tutti. Ho aperto online il mio nuovissimo negozio: http://super-iper-bazar.shops.neonisi.com dove potete scegliere tra tantissime categorie; a dei prezzi ribassati al massimo, proprio per venirvi incontro e farvi così risparmiare tantissimo, rispetto agli altri negozi presenti sul web.
    Vi aspetto!!!

    RispondiElimina