martedì 6 ottobre 2009

Il Festival della Creatività e Stefano Benni

Ideato e promosso dalla Regione Toscana, progettato e organizzato dalla Fondazione Sistema Toscana, il Festival della creatività giunge nel 2009 alla sua quarta edizione, che si terrà dal 15 al 18 ottobre a Firenze. Evento ormai radicato nel cartellone dei grandi appuntamenti di livello internazionale. Vera e propria piattaforma aperta ai progetti e ai linguaggi della contemporaneità, partecipata in modo diffuso e continuo, il Festival della Creatività rilancia un'immagine inedita di Firenze e della Toscana contemporanea, inedito campus permanente della creatività.



Un evento che si articola in convegni, spettacoli, laboratori, capace di coinvolgere singoli e comunità, grandi nomi dell'arte, dell'innovazione, dell'economia e della cultura, nonchè le reti informali su cui, in una logica di partecipazione open, si incontrano i protagonisti del web e delle espressioni più avanzate del social networking.

E' possibile prenorasi anche per il reading di Stefano Benni in programma giovedì 15 ottobre ore 18.00. Per questo spettacolo i posti disponibili sono 200 posti, L'ingresso è gratuito. La performance avrà luogo alla Fortezza da Basso di Firenze presso il Teatrino Lorenese.
Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento